Il progetto consiste nella creazione di macchine per la produzione di tubi medici e cannule con processi di immersione automatizzati. L'obiettivo è creare macchine con strutture solide, facili da mantenere e calibrare, con elevate capacità di produzione e semplici da usare.
Le nostre macchine si interfacciano con i software da noi creati per garantire controllabilità, replicabilità e tracciabilità di ogni processo.
La differenza tra ordinario e straordinario è quel piccolo extra.
Abbiamo proceduto con lo studio delle esigenze del cliente in termini di produttività e sostenibilità della produzione, passando poi all'ingegnerizzazione della macchina, allo sviluppo del software e alla costruzione. Il progetto si conclude con la consegna della macchina all'impianto finale, il suo avviamento e la formazione del personale assegnato.
Nome del progetto: Ingegneria di macchine di produzione
Tipo di prodotto: Macchine di produzione
Specifiche: Solida struttura, facile da mantenere e calibrare, alta capacità di produzione, semplice da usare.
Utilizziamo cookie e tecnologie simili per migliorare la tua esperienza. Puoi accettare o rifiutare il trattamento dei dati secondo la nostra Privacy Policy.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, informiamo che i contenuti di queste pagine sono destinati esclusivamente agli operatori sanitari. Ove la descrizione dei prodotti ha scopo puramente informativo e non è destinata alla promozione degli stessi.