Il progetto consiste in uno studio di fattibilità e nella creazione di prototipi di pre-produzione di cateteri arteriosi e venosi per applicazioni ECMO, ECC e altri.
Oltre all'inserimento all'interno delle pareti del catetere di un coil in acciaio, abbiamo previsto la possibilità di inserire fino a 5 inserti hypotubes.
Il nostro obiettivo era creare campioni funzionali in grado di superare con successo un rotary-test 4D, senza perdite di flusso e mantenendo la corretta pushability.
Ci sono due tipi di persone che ti diranno che non puoi fare la differenza in questo mondo: coloro che hanno paura di provarci e coloro che hanno paura che tu possa avere successo.
Una volta identificati i materiali e progettato il processo produttivo, si è passati alla realizzazione dei prototipi e alla standardizzazione del processo produttivo. In questo modo il passaggio delle informazioni ai reparti produttivi esterni è avvenuto senza perdite di informazioni e in modo rapido e preciso.
Nome del progetto: Cateteri arteriori e venosi
Tipo di prodotto: Cateteri con hypotubes
Materiale: TPU
Resistenza al kinking: 4D Rotary Test
Utilizziamo cookie e tecnologie simili per migliorare la tua esperienza. Puoi accettare o rifiutare il trattamento dei dati secondo la nostra Privacy Policy.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, informiamo che i contenuti di queste pagine sono destinati esclusivamente agli operatori sanitari. Ove la descrizione dei prodotti ha scopo puramente informativo e non è destinata alla promozione degli stessi.